PASTIGLIE TEXTAR – SHIM ANTIRUMORE Q+ !!!

Lo shim Q+, grazie alla qualità OE dei materiali utilizzati, comporta un notevole miglioramento tecnico
della gamma di pastiglie freno TEXTAR.

 

PRODOTTO e CARATTERISTICHE TECNICHE:

Lo shim antirumore è un elemento fondamentale per assicurare il massimo comfort di frenata.

Evita infatti il diretto contatto tra la piastrina e il pistone, riducendo le vibrazioni e il conseguente rumore che la frenata può generare.
Grazie ai grandi sforzi in ricerca e sviluppo TEXTAR ha introdotto un nuovo Shim Antirumore di qualità OE per l’aftermarket che garantisce vantaggi significativi, sia in termini di riduzione del rumore, che per quanto riguarda l’aspetto estetico.

Le pastiglie Q+ hanno una piastrina con una superficie peculiare ed unica sul mercato, in grado di regalare ottime performance in termini di riduzione della rumorosità, incrementando in modo rilevante il comfort di frenata.

Lo shim viene applicato direttamente sulla piastrina e non richiede nessun montaggio e grazie alla sua composizione garantisce uno smorzamento ottimale del vibrazioni, eliminando così i rumori fastidiosi che si possono generare in frenata.

Inoltre, lo speciale adesivo permette di attenuare ulteriormente il rumore e la speciale goffratura rende unica ed esclusiva le pastiglie.

 

VANTAGGI:

I vantaggi principali possono essere riassunti in:

  • vibrazioni e rumore ridotti al minimo
  • comfort di frenata di alto livello
  • qualità originale nell’after market
  • standard tecnici ai massimi livelli

 

UNA FRENATA SENZA COMPROMESSI!

Qualità OE per l’Aftermarket
Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, le pastiglie Textar sono realizzate per offrire il massimo grado di sicurezza, performance e comfort; questo approccio senza compromessi è il principio ispiratore di Textar da più di 100 anni, ed ha reso Textar un partner di primissimo
livello per tutti i costruttori di automobili a livello mondiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *