MACCHINE AMERICANE …PASSIONE SENZA FINE!

Sono circa trentasettemila, tra nuove e usate, le vetture made in Usa disponibili online sulla piattaforma di Subito.it
La festività americana dell’“Independence Day”, ha fornito al portale di compravendita online Subito.it l’occasione per proporre una carrellata delle auto simbolo del sogno a stelle e strisce disponibili sulla piattaforma a prezzi vantaggiosi.

Questa grande piazza online offre agli appassionati dei modelli made in Usa un’occasione unica per poter acquistare una di queste celebri vetture popolari in tutti gli stati americani.
Subito Motori rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di automobili grazie ai suoi 400.000 annunci disponibili quotidianamente e che, a volte, permettono di trovare vere e proprie rarità.

Complessivamente, sulla piattaforma sono a disposizione ben 36.983 annunci di vetture made in Usa in grado quindi di soddisfare le esigenze di chi desidera vivere l’emozione di guidare un’auto americana.

Tra i tanti annunci, ad esempio, spicca la grintosa Ford Mustang, una delle più amate al mondo, apparsa in alcuni dei film più famosi della storia del cinema e perfetta per chi vuole vivere emozioni forti, mettersi nei panni di John Wick oppure provare l’adrenalina alla “Fast and Furious” sognando di percorrere le strade di Tokyo insieme a Vin Diesel.
Basta avere a disposizione 43.000 euro e si porta a casa un esemplare nuovo di zecca.

Spazio poi alla Dodge Monaco che ha accompagnato i Blues Brothers nelle loro famose scorribande, per questo modello degli anni ’70 sono sufficienti 17.000 euro.

Per gli amanti dell’avventura l’occasione perfetta arriva con la Jeep Wrangler Rubicon, diventata ormai un simbolo dei film di Tomb Rider in veste di auto fidata di Lara Croft e con 55.000 euro si porta a casa un esemplare nuovo fiammante.
“I nostalgici degli anni ’80 non potranno invece aver dimenticato Kitt di Supercar, la splendida Pontiac Firebird guidata da David Hasselhoff che guidava e frenava da sola – spiegano al quartier generale – Su Subito è possibile trovarne una replica esatta, così come la mitica Chevrolet Camaro SS dei Transformers.
Anche se disponibile in rosso, è impossibile guardarla e non sperare che di colpo diventi gialla e si trasformi nel divertente Bumblebee”.

L’influenza di film e serie televisive è talmente forte per gli appassionati del genere che molto spesso la ricerca sul portale, negli annunci delle auto, viene effettuata con i titoli e i nomi dei protagonisti al posto del modello della vettura.

Tanto per fare un esempio basta infatti inserire come chiave di ricerca parole come Transformers, Bluesmobile o Kitt per veder apparire di colpo le auto dei film e delle serie tv più celebri. (m.r.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *