Addio al mal d’auto con gli occhiali Seetroen

I viaggi di tante famiglie possono acquisire qualità grazie ad un nuovo ritrovato di Citroensul tema chinetosi.  

Il mal d’auto o chinetosi è un disturbo neurologico che alcuni individui provano in seguito a degli spostamenti ritmici o irregolari del corpo durante un moto.  

Il brand francese ha lanciato sul mercato i nuovi occhiali Seetroen con cui ogni passeggero può dire definitivamente addio ad ogni malessere da viaggio.  

I numeri dei nuovi occhiali danno la dimensione del valore dell’innovazione francese: oltre 20 milioni di visualizzazioni e ben 15.000 vendite. 

Seetroen sono occhiali dal look innovativo, realizzati con il supporto di Bording Ring, startup-innovativa in quota Citroen.

Sono già stati conquistati diversi Paesi quali Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.

Gli occhiali Seetroan possono essere indossati a partire da 10 anni, età in cui líorecchio interno ha completato lo sviluppo.

Gli occhiali non hanno lenti e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali.

Sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici.

Diversi i premi conquistati da Seetroan: tra questi il Premio EUROBEST  ed il Cristal Festivaldove gli occhiali hanno conquistato il podio (secondo posto ) per la categoria best brand building e (terzo premio) per la categoria design. 

Fonte – Inforicambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *