CORONAVIRUS

Coronavirus, provincia per provincia il numero dei casi emersi in Italia
I numeri riguardano la situazione comunicata dalla Protezione Civile alle 13 di oggi. La Lombardia resta la regione più colpita, nella mappa del contagio entrano anche le Marche.
Alle 13 di martedì la Protezione Civile ha fatto il punto dei casi si coronavirus emersi ad oggi in Italia dove la situazione resta in continua evoluzione. I pazienti colpiti sono 374, 52 i nuovi casi mersi nelle ultime 24 ore; 12 sono i decessi complessivi e 3 le guarigioni. Sono 23 le province italiane in cui si sono registrati casi di coronavirus. È quanto emerge dai dati aggiornati forniti dal Commissario Angelo Borrelli alla protezione Civile. Le regioni interessate sono dieci: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Liguria, Sicilia, Marche, Lazio. Ecco nel dettaglio il numero di casi per provincia, che sono 24, e non 23 come scritto in precedenza.

*LOMBARDIA: Lodi 128, Cremona 57, Pavia 27, Bergamo 20, Milano 8, Monza Brianza 4, Brescia 2, Sondrio 3, positivi in fase di ospedalizzazione/isolamento 9.

* VENETO: Padova 40, Venezia 8, Treviso 2. In attesa di aggiornamento 21

*EMILIA ROMAGNA: Piacenza 20, Parma 4, Modena 5, Rimini 1

*PIEMONTE: Torino 3

* TOSCANA: Firenze 1, Pistoia 1

*TRENTINO ALTO ADIGE: Bolzano 1

*LIGURIA: Savona 1, La Spezia 1

*SICILIA: Palermo 3

*MARCHE: Ancona 1

*LAZIO: Roma 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.